Otolift, fermo il rispetto delle disposizioni di legge di cui alla vigente normativa, garantisce esclusivamente la conformità del/i Prodotto/i alle caratteristiche indicate nel Modulo d’Ordine e/o nella documentazione tecnico – illustrativa ad esso allegata.
Con esclusivo riferimento al/ai Prodotto/i forniti alle persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività professionale, Otolift si impegna, per un periodo di 2 (due) anni decorrenti dalla consegna del/i Prodotto/i, ad intervenire gratuitamente per correggere eventuali vizi, provvedendo, solo a seguito del loro effettivo accertamento, alla eventuale riparazione e/o sostituzione del/i Prodotto/i in tutto od in parte.
E’ inoltre possibile, all’acquisto del montascale, richiedere la formula di
Estensione 2-3-5 ad un prezzo più conveniente,
chiedi informazioni al consulente durante la visita. La richiesta di intervento in garanzia di cui al punto precedente dovrà essere formulata da parte del Cliente nel periodo di efficacia della stessa, e comunque entro e non oltre 2 (due) mesi dalla scoperta dei vizi, indicando dettagliatamente i vizi rilevati, chiamando il numero unico gratuito per l’assistenza tecnica 800.11.47.22, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica assistenza@otolift.com
In ogni caso, Otolift non effettuerà interventi in garanzia ove il vizio sia causato anche da una soltanto delle seguenti circostanze:
Gli interventi eseguiti su richiesta esplicita del cliente, dovuti all’imperizia nell’uso del montascale o ad errato utilizzo (a titolo indicativo non esaustivo: interruttori in posizione errata, batterie scariche…) non saranno coperti da garanzia.
Sono oltresì escluse dalla garanzia le batterie di alimentazione della poltroncina e le batterie dei telecomandi in quanto trattasi di materiale di consumo, fatti salvi i casi di accertata difettosità di uno o più elementi delle batterie stesse che si verificasse entro un periodo di 12 mesi dalla data di installazione.