Se hai una scala curva o a chiocciola allora Otolift Modul-Air e Otolift Two sono la scelta ideale. Stabili e compatti si muovono con la massima fluidità garantendo massima sicurezza e poco ingombro così che tutti possono comunque usufruire della scala senza problemi.
Otolift Modul-Air può essere posizionato sia sul lato esterno che interno. Ciò significa che potremo posizionare il montascale sia lungo il muro che lungo la ringhiera della scala. Quando è posizionato sul lato interno, il corrimano non viene rimosso, nella maggior parte dei casi, assicurando scale sicure per tutti gli utenti. Anche Otolift Two è una soluzione sicura e in molti casi, il tubolare superiore della guida può essere utilizzato come corrimano.
Che tu abbia una scala larga o stretta poco importa: in qualsiasi caso è possibile installare un montascale. Infatti, Otolift ha la soluzione anche per gli spazi più ristretti. Grazie alla Reverse Drive Technology, la seduta di Otolift Modul-Air può ruotare parzialmente o addirittura completamente. Questo montascale si adatta quindi a scale da sessanta centimetri di larghezza in su.
É possibile acquistare dei montascale di seconda mano sempre con la stessa qualità e certificazione di Otolift. Il modello Otolift Modul-Air è particolarmente adatto a essere ricondizionato: grazie ai moduli dal quale è composto è facile da smontare e rimontare su un’altra scala. Indipendentemente dal tipo di montascale scelto, ti garantiamo sempre che sia sicuro al 100%.
I clienti ci valutano con un punteggio di 9
Un ottimo acquisto e mio padre è contentissimo!…
Eccellente
Finalmente per mia nonna le scale non sono più un problema! È stato fatto un lavoro…
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità.Un grazie particolare…
Ottimo e sempre funzionante. Ma se hai bisogno di assistenza cominciano i dolori.La…
Mi complimento con l'Azienda:i servoscala installati sia per interno che per esterno…
Impegnement implement at level mentalist
Impianto appena installato 8n meno di un mese.…
Ringrazio tutto lo staff a partire dagli uffici, molto gentili e poi Matteo che mi ha…