De modellen Modul-Air en Line van Otolift zijn ideaal voor trappen zonder tussenliggende of gebogen bordessen. Onze monteurs installeren de traplift zonder bouwwerkzaamheden en in korte tijd. De rails zijn elegant en ruimtebesparend, waardoor normaal gebruik van de trap door alle gezinsleden mogelijk is.
Otolift Modul-Air è composto da moduli separati e quindi facilmente adattabile ad ogni tipologia di scala, ma anche veloce e semplice da installare. Uno dei nostri consulenti potrà fornirti maggiori informazioni tramite una consulenza a domicilio gratuita e senza impegno. Assieme potrete esaminare le varie opzioni per la tua scala e trovare la migliore soluzione per le tue necessità.
Otolift Line è il montascale progettato appositamente per scale dritte. É disponibile anche una versione speciale per scale esterne che, grazie ai materiali con cui viene realizzato, è a prova di intemperie. L’ideale, se per esempio, hai una scala dritta in giardino.
É possibile acquistare dei montascale di seconda mano sempre con la stessa qualità e certificazione di Otolift, risparmiando ulteriormente sul costo finale. Controlliamo e ricondizioniamo ogni montascale usato con estrema accuratezza e ci occupiamo dell’installazione e di verificare che si adattino al meglio alla vostra scala.
I clienti ci valutano con un punteggio di 9
Ottima esperienza da consigliare a tutti. In meno di tre settimane dall'ordine ci…
Prodotto di qualità eccellente e consegna e montaggio in tempi brevissimi…
super disponibili dal consulente all' installatore, assistenza veloce e…
Ho acquistato anni fa il modello GIADA Servizio eccellente anche nei giorni festivi…
Ditta veramente seria e professionale, dal venditore all'installatore, il prodotto è…
Ben oltre le aspettative, ho 67 anni e purtroppo non riuscivo più a salire le scale…
grazie a tutti, in pochi giorni avete soddisfatto tutte le mie esigenze. un grazie…
Grazie a tutti, il vostro montascale mi ha cambiato la vita. Ora possiamo nuovamente…
Società molto serie complimenti in particolare al consulente Sergio e al tecnico…