Menu

Recensioni

Il 99% dei nostri clienti ci raccomanda
Soddisfa le aspettative
Eccellente
Tempo di consegna
Eccellente
Assistenza clienti
Eccellente
Abilità
Eccellente
Facilità d'uso
Eccellente
8.6
Eccellente
(411 recensioni)
Leggi qui come raccogliamo le nostre recensioni.
Tutti (411) i recensioni
10
Grazia
Oggi
Esperienza generale
Ottima esperienza per l'installazione del montascale eseguita dal tecnico Filippo che con grande precisione e professionalità ha eseguito il lavoro con notevole cura dei dettagli, dimostrando grande attenzione verso il cliente spiegandomi in maniera chiara e precisa le funzionalità e le caratteristiche tecniche dell'impianto. Il risultato finale è stato pienamente soddisfacente, così come lo è stato l'intervento di manutenzione successivo, Filippo sempre disponibile e gentile nel rispondere a tutte le mie domande. Grazie a Otolift per essere seguita da un tecnico puntuale e preparato.
10
Piero Brasini
05-Giu-2026
Esperienza generale
Mi hanno installato ieri il montascale, e devo dire che ne sono veramente soddisfatto. Ho apprezzato in particolare l'approccio e l'empatia del signor Michele Campanile, il quale ha fugato fin da subito tutti i miei dubbi e le mie incertezze, ascoltando le mie richieste e valutando le mie necessità, per poi consigliarmi per il meglio. Complimenti anche a chi ha consegnato il materiale e ai tecnici che l'hanno installato: tutti precisi, puliti e puntualissimi. Ottimo l'impatto anche con lo staff amministrativo di Otolift: cordialità, chiarezza e rispetto dei tempi stabiliti. Spero che tutto vada per il meglio anche in futuro, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Answer Otolift

Gentile Piero, la ringraziamo di cuore per le sue parole e per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo davvero felici di sapere che l’installazione del montascale sia andata bene e che abbia apprezzato l’approccio, l’ascolto e la disponibilità del signor Michele Campanile, così come la precisione dei nostri tecnici e il supporto dello staff amministrativo. Per noi è fondamentale accompagnare ogni cliente con chiarezza, rispetto e attenzione, dalla consulenza iniziale fino all’installazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura e le auguriamo di utilizzare il suo montascale Otolift con piena serenità. Un cordiale saluto, Il team Otolift

6
Roberto
05-Giu-2026
Esperienza generale
la mia esperienza con otolift x quanto riguarda il montaggio non ho nulla da dire tutto bene,purtroppo dopo 6 mesi è venuta a mancare la mamma ,è ho chiesto se ritiravano l'impianto dal costo di 8100 euro mi hanno detto di si che loro smontavano l'impianto ma che le interessava solo la seggiolina e potevano offrirmi LEGGETE BENE 500euro LA VERGONIA non ha limiti
Answer Otolift

Gentile Roberto, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace molto per la perdita della sua mamma. Siamo lieti che abbia valutato positivamente la fase di montaggio, ma comprendiamo il suo disappunto rispetto alla valutazione ricevuta per il ritiro dell’impianto. Desideriamo precisare che i montascale Otolift sono impianti realizzati su misura, in particolare per quanto riguarda il binario, che viene progettato e prodotto in base alle caratteristiche specifiche della scala e dell’abitazione. Proprio per questo motivo, quando un impianto non è più necessario, tutte le componenti del binario non possono essere riutilizzate e devono essere rimosse e smaltite secondo procedure previste dalla legge italiana. Speriamo che questa spiegazione abbia chiarito i motivi che hanno portato alla Sua segnalazione e restiamo naturalmente disponibili per un ulteriore confronto diretto, così da chiarire ogni aspetto della pratica.

10
Masciopinto Vincenzo
27-Mag-2026
Esperienza generale
Eccellente grazie all’ eccellente assistenza / consulenza del dott. Umberto Palamara , un professionista a tutto tondo .
Answer Otolift

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità e la disponibilità, così come la rapidità e la competenza del nostro team di installatori. Riuscire a rendere operativi due montascale in poche ore, limitando al minimo i disagi, è il risultato dell’attenzione che dedichiamo a ogni fase del servizio. Trasmetteremo con piacere i suoi complimenti a tutta la squadra. Un caro saluto, il team Otolift

10
Catia Tranquilli
24-Mag-2026
Esperienza generale
Voglio ringraziare di cuore Michele -il rappresentante di zona- per la sua professionalità, l'attenzione, la cura e la pazienza direi (visto che non mi decidevo mai a fare il lavoro ) nel realizzare finalmente un montascale per i miei genitori... Ha capito le loro esigenze ed ha trovato la soluzione migliore per realizzare un sogno....quello di riuscirli a portarli fuori in giardino! L'installazione è stata eseguita in modo preciso, pulito e senza disagi sia nei tempi che nelle modalità concordate. Risultato ottimo: il montascale è sicuro,silenzioso, facile da usare. Consiglio vivamente questa azienda a chiunque abbia bisogno di un montascale; serietà, puntualità, affidabilità, cura del cliente al primo posto! Grazie ancora Michele!!!!!
Answer Otolift

Gentile Catia, grazie di cuore per le sue parole. Siamo davvero felici che Michele abbia saputo ascoltare con attenzione le esigenze dei suoi genitori e individuare la soluzione più adatta per permettere loro di vivere nuovamente il giardino in serenità. La ringraziamo anche per aver apprezzato la precisione dell’installazione, il rispetto delle tempistiche concordate e la semplicità di utilizzo del montascale. Trasmetteremo con grande piacere i suoi complimenti a Michele e a tutto il team. Un caro saluto, il team Otolift

Non è più possibile caricare le recensioni