Menu

Un reclamo sul suo montascale

Da Otolift la soddisfazione dei clienti è una priorità. Se qualcosa non fosse all’altezza delle sue aspettative che si tratti del montascale, dell’assistenza o di un nostro collaboratore ci faccia sapere: ogni segnalazione viene esaminata con la massima attenzione e riceverà una risposta tempestiva. Può inviare il reclamo telefonicamente, via e-mail o per posta; valuteremo il caso insieme a lei e cercheremo la soluzione più adatta nel minor tempo possibile.

Otolift reclami: insieme troviamo la soluzione

Se desideri presentare un reclamo sul tuo montascale Otolift, ti invitiamo innanzitutto a contattarci telefonicamente: spesso riusciamo a individuare e risolvere il problema in pochi minuti. In molti casi basta un intervento semplice – per esempio pulire con cura la rotaia – perché grasso e polvere possono sembrare danni alla verniciatura. Se invece la questione richiede più tempo, un consulente dedicato seguirà la pratica passo dopo passo; registriamo ogni reclamo e la soluzione applicata per evitare che lo stesso inconveniente si ripresenti in futuro, garantendo così un servizio sempre più efficiente.

Una signora chiama Otolift per presentare un reclamo

Domande frequenti sulla Otolift reclami

  • Se ha un reclamo da fare sul suo montascale, ci piacerebbe saperlo. Se ce lo segnala, insieme potremo trovare una soluzione. Può farlo inviando un’e-mail a [email protected]. Può anche scriverci a mezzo posta. Si prega di consultare la nostra pagina dei contatti. Se ci informa attraverso questi mezzi, saremo in grado di trattare il reclamo rapidamente.

  • Posso segnalarlo? Certo, può contattarci anche per un’osservazione o un suggerimento. Può farlo per telefono, ma anche inviandoci un’e-mail o una lettera. Ci assicureremo quindi che il suo commento o suggerimento raggiunga il reparto giusto. Vorremmo anche sapere se è molto soddisfatto del montascale o del nostro servizio o se vuole condividere la sua esperienza con altri clienti.

  • In caso di reclamo, uno dei nostri colleghi si metterà in contatto con lei per trattare la questione. Questo operatore potrebbe farle alcune domande. In questo modo, valutiamo la natura del reclamo e quale sia la soluzione migliore. Potrebbero venire coinvolti anche altri dipendenti. Si pensi ad esempio, all’ufficio progetti o all’installatore, se la rotaia o il posizionamento del montascale non è di suo gradimento. Insieme, ci occuperemo della risoluzione del reclamo.

PCC IT v2

Contattaci!
Saremo felici di aiutarti!
800.64.24.68

Contattaci!
Saremo felici di aiutarti!

Contattaci!
Saremo felici di aiutarti!