Menu

“Al computer ci hanno mostrato subito come sarebbe stato il nostro montascale. Ora la nostra nipotina si diverte ad usarlo in braccio al nonno…”

Bianca Pedretti73 anni
Modello di montascale: Otolift Two

Sig.ra Bianca (73): “Abbiamo una scala molto ripida per salire al piano superiore e pensavamo che l’unica soluzione fosse quella di rifare tutta la scala. Otolift ci ha risolto ogni problema!”

Quando ci siamo sposati io e Paolo, mio marito, abbiamo arredato le stanze al piano di sopra e negli ultimi anni ci stavamo pentendo di questa scelta. Chiedendo informazioni tra il vicinato, abbiamo deciso di seguire l’indicazione di un vicino a casa, che ci ha consigliato di chiamare l’azienda Otolift.

È bastato chiamare il numero verde ed un loro consulente è venuto senza impegno da noi.
Il tecnico della Otolift ha preso le misure con delle apparecchiature al laser e ci ha subito garantito poco ingombro ed un risultato ottimo nonostante la pendenza. Mio marito, per il vero, continuava ad essere scettico e allora il tecnico in poco tempo ci ha mostrato al computer come sarebbe stata la nostra scala con il loro montascale.

Adesso dopo due anni di utilizzo non possiamo più farne a meno e in più, quando viene la nostra nipotina Licia a trovarci, non vuole mai tornare a casa perché si diverte un mondo a salire in braccio al nonno sul montascale!!

Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.

Leggi altre storie

Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.