Menu

“La nonna Elsa non avrebbe più accudito i nostri piccoli senza l’aiuto del servoscala”

Manuel Tomasi43 anni
Modello di montascale: Otolift Air

Sig. Manuel (43) : “Installare un montascale nella nostra villetta a due piani ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi nella baby-sitter..e mia moglie può usufruire ancora dell’aiuto di sua madre”

Sig.ra Daniela (38) : “Quando mia madre si è dovuta operare all’anca, mi sono davvero preoccupata.. Non solo per lei e la sua salute, ma perchè fino ad oggi miei figli hanno sempre potuto contare su di lei mentre io sono al lavoro. Il piccolino non riesce a stare senza la nonna Elsa.. per lui è una seconda mamma e l’idea di affidare l’educazione dei miei figli ad una estranea, ci ha convinti a contattare la Otolift.

Da quando ce l’hanno installato, lei si presenta ogni mattina alla nostra porta con il sorriso ed io sono più serena quando corro in ufficio” La nonna Elsa mi ringrazia ed io ringrazio la Otolift per avermi regalato la possibilità di avere ancora la presenza importante di mia madre! (..giustamente mio marito si esime dai commenti..)

Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.

Leggi altre storie

Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.