Menu

Con il montascale Otolift abbiamo risparmiato davvero una bella cifra!

Muaro Ricci76 anni
Modello di montascale: Otolift Air

Sig. Mauro (76) : “Dopo vari preventivi, abbiamo scelto Otolift. Decisamente una bella differenza rispetto alle altre aziende..”

Sig.ra Loretta (73) : “Le difficoltà motorie si facevano sentire per entrambi e avevamo la necessità di un aiuto. Il nostro architetto ci aveva preventivato l’installazione di un ascensore, ma che cifre!! Sicuramente non potevamo permetterci una spesa del genere e oltretutto, aggiunta a tutto il disagio dei lavori di muratura e sistemazione nell’abitazione… Con il servoscale Otolift abbiamo risolto con un bel risparmio rispetto all’ascensore e l’ingombro è davvero ridottissimo!

Dovrebbero pubblicizzarlo molto di più questo montascale Otolift, perchè tanta gente non ne conosce nemmeno l’esistenza, e così si rischia di prendere decisioni sbagliate!Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.

Leggi altre storie

Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.