Daria Baldovinetti – 31 anni
Modello di montascale: Otolift Line
Sig.ra Daria (31): “La nostra villetta è sviluppata su tre livelli e dopo aver rischiato di perdere il bimbo, il mio ginecologo mi ha drasticamente ordinato di rimanere a riposo per i restanti mesi.. Non sapevo come fare..”
Dopo tanti tentativi ecco che il nostro sogno si era avverato! Io e Lorenzo desideravamo questo figlio da ormai tre anni e avremmo fatto qualsiasi cosa per portare avanti la gravidanza. Abbiamo cercato un po’ di soluzioni su internet e abbiamo trovato il sito della Otolift e letto un po’ di testimonianze. Ci è sembrato scontato chiamare e farci mandare del materiale illustrativo. Visionati senza impegno i cataloghi che hanno inviato gratuitamente, ci siamo convinti che sarebbe stata per noi la scelta migliore e meno impegnativa installare un loro montascale. Scelta valutata su molti aspetti: sia quello economico, sia per il veloce tempo di installazione, sia per l’ingombro minimo. Adesso che è nato il bimbo, usufruisco del montascale Otolift anche quando sono stanca e devo portare lui a dormire al piano di sopra, oppure quando ho dei carichi pesanti:
metto tutto sulle mie ginocchia e comodamente salgo al piano! Se ripenso a tutte le nostre ansie adesso sorrido e realizzo che sono svanite semplicemente chiamando un numero verde!
Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.
Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.