Menu

“Incredibile: hanno acquistato il nostro montascale usato e obsoleto..”

Francesco Anni76 anni
Modello di montascale: Otolift Air

Sig. Francesco (76): “Abbiamo acquistato un montascale Otolift nel 2012.. il nostro era il modello ONE e l’azienda, dopo l’installazione, ci è sempre stata vicino: ci contattava e ci inviava brochure informative, tenendoci al corrente con le nuove proposte.. ..volevamo cambiare ma non sapevamo come fare..”

Quando mio marito Giovanni è stato operato al ginocchio, abbiamo installato dal piano terra al piano primo, il montascale della Otolift. Tutto funzionava perfettamente e sinceramente mi sentivo in colpa nel chiedere informazioni sui nuovi montascale… ma quando ho visto il modello AIR così poco ingombrante e sottile, mi sono sentita “autorizzata” a chiedere informazioni aggiuntive.. Dopo tutto sono sempre stati gentili con noi alla Otolift… Il tecnico è uscito e ci ha fatto una valutazione del nostro “vecchio” servoscale, abbiamo pagato una piccola differenza ed ecco qua! Problema risolto!

Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.