Menu

“Con il montascale non ho rinunciato al mio sogno di vivere al mare”

Pinuccio Parodi74 anni
Modello di montascale: Otolift Modul-Air Smart

Sig. Pinuccio (74): “Ho comprato questa casa con tanto sacrificio. Era il sogno della mia vita, ma purtroppo due anni fa ho subito un brutto intervento al ginocchio che mi ha tolto parte della mia mobilità. Abitando in una casa su due piani, ho dovuto trasferirmi temporaneamente da mio figlio. Ero lontano dal mare, lontano dalla mia casa.. Che brutto periodo!”

Mio figlio dopo l’intervento si è reso disponibile per un po’ a fare da spola.
Faceva più di ottanta chilometri per arrivare fino qui per darmi assistenza. Non poteva continuare così. Mi sono deciso ad accettare la proposta e trasferirmi a vivere da lui in provincia di Alessandria.
Lui e la moglie erano carini con me, ma io ero abituato alla mia casa, alle mie partite a carte con gli amici e soprattutto abituato a vedere ogni giorno il mio mare..

Dopo un paio di mesi Luca (mio figlio) ha contattato l’azienda Otolift e mi ha fatto questo grande regalo facendomi installare un loro montascale! Lui ha giustificato che è un investimento futuro perché quando non ci sarò più io, potrà affittare la casa anche agli anziani, ma secondo me ha capito che lontano dalle mie abitudini mi stavo lentamente spegnendo. Perché la mia casa è la più bella del mondo e grazie al montascale Otolift, lo sarà per sempre!

Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.

Leggi altre storie

Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.