Menu

Una famiglia di Innovatori, da 125 anni!

15.06.2016

Fondata nel 1891, l’Azienda olandese negli anni70 fu la prima a lanciare sul mercato il montascale curvilineo, destinato poi a diffondersi in tutto il mondo aiutando decine di migliaia di persone a risolvere problemi di mobilità personale. Il nostro mondo oggi si va facendo sempre più turbolento, e la capacità di innovazione diventa, ogni giorno di più, uno dei fattori determinanti per favorire il successo delle Imprese in ogni settore di mercato.

Solida tradizione. In questo contesto, è confortante constatare che esistono Imprese capaci di abbinare efficacemente una solida tradizione, a garanzia di qualità e continuità, e una costante innovazione capace di fornire agli utenti i prodotti più aggiornati ed evoluti. Innovazione all’avanguardia: Questi aspetti hanno fatto di Otolift l’azienda di avanguardia nel settore degli ausili per la mobilità.

La sua leadership tecnologica si è evidenziata, ad esempio, nel 1995 con il lancio sul mercato della rotaia a doppio tubolare “Flexirail”, un’ innovazione senza precedenti che ha fissato nuovi standard qualitativi nel settore, poi copiata in tutto il mondo ma mai uguagliata! Oggi la rotaia a doppio tubolare è applicata al modello TWO.

Otolift propone la più completa gamma di Montascale, a rotaia doppia o singola, per interni o per esterni, e con modelli speciali per utenti con particolari e specifiche problematiche.

Più notizie

Una famiglia di Innovatori, da 125 anni!

Fondata nel 1891, l’Azienda olandese negli anni70 fu la prima a lanciare sul mercato il montascale curvilineo, destinato poi a diffondersi in tutto il mondo aiutando decine di migliaia di persone a risolvere problemi di mobilità personale.