Presto anche in Italia

Gli utenti che a causa di difficoltà di mobilità personale devono ogni giorno affrontare il problema delle “barriere architettoniche” costituite ad esempio da scale di collegamento fra diversi piani della propria abitazione o studio professionale, hanno adesso un motivo in più per rivolgersi ad Otolift!

Da sempre impegnata nella costante ricerca della migliore soluzione alle esigenze della clientela, Otolift si distingue ancora una volta per la capacità di realizzare prodotti rivoluzionari.

Nel 2015 è nato il modello AIR, il montascale monorotaia più sottile al mondo.
Lanciato oggi con enorme successo alla fiera internazionale Rehacare di Düsseldorf, il montascale Modul-Air è finalmente disponibile, e prestoanche in Italia. La rotaia del montascale viene progettata e realizzata su misura per adattarsi e seguire perfettamente la forma della scala, anche la più difficile, ripida o in spazi estremamente ridotti come ad esempio una scala a chiocciola.

Grazie all’innovativa tecnologia della soluzione modulare Otolift, è possibile realizzare il montascale personalizzato in tempi ridottissimi.

Mentre un montascale non modulare richiede tempi di produzione e consegna di qualche settimana, Modul-Air può essere consegnato ed installato dai tecnici specializzati Otolift anche in 48 ore. Il cliente può così beneficiare di tutti i vantaggi del montascale nel modo più rapido, funzionale, efficace e comodo.

Come tutti i montascale Otolift, Modul-Air dispone delle più avanzate soluzioni tecnologiche, che rendono l’uso più facile, piacevole e sicuro.

Possiamo esserti d'aiuto?

Richiedi offerta O chiama: 800.64.24.68
Montascale otolift

Dove siamo

Otolift Montascale Srl
Via A.Cechov 1,
20098 – San Giuliano Milanese
(MI) Italia

Seguici su:

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche e sulla disponibilità a catalogo di optionals di prodotto.