La famiglia reale visita la fabbrica di Otolift.

Il 21 febbraio 2017 rimarrà una data indimenticabile nella storia di OTOLIFT!
Infatti la più importante fabbrica olandese di Montascale ha ricevuto la visita dei Reali d’Olanda Guglielmo Alessandro e Maxima, che con la loro presenza hanno voluto onorare l’azienda fondata nel 1891 dalla famiglia Ooms, che tuttora ne è proprietaria.

OTOLIFT è una delle pochissime industrie che è stata insignita del prestigioso titolo di “ROYAL”, importante riconoscimento ottenuto grazie allo straordinario livello di eccellenza conseguito dall’Azienda che ha portato lustro al proprio paese in tutto il mondo.

Dal 1968, quando fu presentato il primo Montascale a poltroncina OTOLIFT, centinaia di migliaia di utenti hanno potuto affrontare con soddisfazione i propri problemi di mobilità individuale, superando le “barriere architettoniche” quali ad esempio le scale di collegamento tra i diversi livelli di una abitazione o di un ufficio.

La visita ufficiale della famiglia reale olandese costituisce dunque il momento culminante di un brillante percorso di continua crescita e di successo nel settore dei supporti alla mobilità personale, che ha portato OTOLIFT alla leadership mondiale per lo sviluppo tecnologico e la costante innovazione.

Per i Clienti di OTOLIFT si tratta dell’ulteriore conferma della validità della soluzione prescelta, e la garanzia della continuità e solidità industriale su cui poter contare, per beneficiare delle migliori soluzioni in termini di affidabilità, comodità e sicurezza.

Possiamo esserti d'aiuto?

Richiedi offerta O chiama: 800.64.24.68
Montascale otolift

Dove siamo

Otolift Montascale Srl
Via A.Cechov 1,
20098 – San Giuliano Milanese
(MI) Italia

Seguici su:

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche e sulla disponibilità a catalogo di optionals di prodotto.