Menu

La famiglia reale visita la fabbrica di Otolift.

21.02.2017

Il 21 febbraio 2017 rimarrà una data indimenticabile nella storia di OTOLIFT!
Infatti la più importante fabbrica olandese di Montascale ha ricevuto la visita dei Reali d’Olanda Guglielmo Alessandro e Maxima, che con la loro presenza hanno voluto onorare l’azienda fondata nel 1891 dalla famiglia Ooms, che tuttora ne è proprietaria.

OTOLIFT è una delle pochissime industrie che è stata insignita del prestigioso titolo di “ROYAL”, importante riconoscimento ottenuto grazie allo straordinario livello di eccellenza conseguito dall’Azienda che ha portato lustro al proprio paese in tutto il mondo.

Dal 1968, quando fu presentato il primo Montascale a poltroncina OTOLIFT, centinaia di migliaia di utenti hanno potuto affrontare con soddisfazione i propri problemi di mobilità individuale, superando le “barriere architettoniche” quali ad esempio le scale di collegamento tra i diversi livelli di una abitazione o di un ufficio.

La visita ufficiale della famiglia reale olandese costituisce dunque il momento culminante di un brillante percorso di continua crescita e di successo nel settore dei supporti alla mobilità personale, che ha portato OTOLIFT alla leadership mondiale per lo sviluppo tecnologico e la costante innovazione.

Per i Clienti di OTOLIFT si tratta dell’ulteriore conferma della validità della soluzione prescelta, e la garanzia della continuità e solidità industriale su cui poter contare, per beneficiare delle migliori soluzioni in termini di affidabilità, comodità e sicurezza.

Più notizie

Una famiglia di Innovatori, da 125 anni!

Fondata nel 1891, l’Azienda olandese negli anni70 fu la prima a lanciare sul mercato il montascale curvilineo, destinato poi a diffondersi in tutto il mondo aiutando decine di migliaia di persone a risolvere problemi di mobilità personale.