16.06.2017
Il montascale a poltroncina è un ausilio diffuso e sempre più conosciuto in Italia. Introdotto circa una ventina di anni fa, importato da paesi del nord Europa, oggi rappresenta in moltissimi casi la più valida alternativa all’ascensore tradizionale. La cultura stessa di questo prodotto e l’approccio di acquisto degli utenti, supportati da una costante promozione della soluzione in tutti i mezzi media nazionali, confermano che il montascale a poltroncina è oggi una soluzione consolidata nel nostro Paese.
Otolift, multinazionale olandese fondata nel 1891 dalla famiglia Otto Ooms, è presente da una decina d’anni in Italia e ha contribuito in modo significativo a far crescere la cultura di questo prodotto.
Negli ultimi 20 anni l’azienda ha concentrato le sue risorse nello sviluppo di soluzioni innovative, sicure, silenziose, sottili e dal design curato per inserirsi al meglio nell’ambiente domestico. La cura maniacale e l’attenzione per i dettagli oltre ad una costante ricerca nella tecnologia produttiva più evoluta, hanno portato l’azienda in posizione di leadership di mercato. Inoltre con il passaggio alla terza generazione della famiglia Ooms, l’azienda ha promosso un progetto di crescita solido e molto ambizioso, volto a consolidare la sua presenza in Europa e nei paesi di riferimento come l’Italia, la Francia, Spagna, Olanda e Inghilterra. Oggi l’azienda vanta una gamma di soluzioni completa, che soddisfa il 100% di tipologie di scale e risponde perfettamente alle esigenze dei consumatori. Otolift è spinta da un obiettivo molto importante: rendere sempre più accessibile questo prodotto a coloro che ne hanno bisogno.
L’accessibilità di questo prodotto inizia certamente dal canale informativo. Per questo motivo Otolift sta intensificando in Italia il suo programma di nuove partnership professionali con i canali di riferimento, in particolare con la rete di negozi e officine ortopediche che in Italia contano circa 2400 punti vendita. Queste realtà distribuite sul territorio nazionale hanno il ruolo fondamentale di fornire agli utenti le informazioni, il supporto e il necessario orientamento verso gli specialisti di settore.
Infatti la persona che ha necessità oggi di risolvere un problema di mobilità in casa è un utente informato su soluzioni e servizi disponibili, grazie certamente ad innumerevoli contenuti disponibili in rete. E’ in questo contesto che l’ortopedia svolge un ruolo fondamentale: supportare l’utente che spesso è disorientato dalle innumerevoli “promesse” pubblicitarie e fatica ad identificare soluzioni e aziende di verificata affidabilità.
Otolift, unica azienda con una gamma di soluzioni completa e tecnologicamente avanzate, ha investito e continuerà ad investire in risorse e strumenti di comunicazione sempre più semplici e personalizzati al fine di creare un servizio di informazione attendibile per il canale ortopedico. Il cliente che si rivolge all’Ortopedia ha così modo di reperire maggiori informazioni, un’offerta adeguata e la garanzia di acquistare un prodotto di qualità supportato da un servizio attento.
L’accessibilità di questo prodotto riguarda anche l’aspetto economico. Grazie alla collaborazione con questo canale il cliente finale potrà beneficiare di un significativo sconto all’acquisto di un montascale Otolift.
Al fine di garantire il massimo supporto verso il cliente finale in sinergia con l’ortopedia, Otolift fornisce gratuitamente tutti gli strumenti informativi necessari (Starter Kit Otolift) al punto vendita e mantiene informato il personale di negozio con comunicazioni e aggiornamenti frequenti tramite email e sms.
Per maggiori informazioni, per fissare un incontro presso il punto vendita o per richiedere il Kit informativo gratuito, scrivi a [email protected]
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