Anche in Italia, il montascale si chiama Otolift!

Nata nel 1891 come azienda di forgiatura, per iniziativa di OTTO OOMS e della sua famiglia, che ne è tuttora proprietaria, Otolift ha sviluppato negli anni uno straordinario percorso di crescita ed ampliamento della propria produzione.Alla fine degli anni 60 ha creato il primo Montascale a poltroncina, che si è rapidamente affermato nel mondo permettendo ad un gran numero di utenti di risolvere problemi di mobilità personale causati dalla difficoltà di percorrere le scale in ambienti domestici. Otolift ha sempre garantito sicurezza e qualità ai massimi livelli, requisiti essenziali come testimoniato dal continuo e crescente successo conseguito nel corso degli anni.

Sulla scorta di tali positive esperienze, festeggiamo oggi in  Italia i primi 5 anni di attività di Otolift Montascale srl us, affermata nel nostro paese paese come autentico punto di riferimento per una sempre più numerosa clientela particolarmente attenta al miglior rapporto qualità/prezzo ed al più efficiente e qualificato livello di servizio.

Ogni impianto viene progettato e costruito interamente nelle unità produttive OTOLIFT, sulla base delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente e nel totale rispetto delle disposizioni comunitarie, in vigore ormai da molti anni, che fissano precisi e rigorosi “standard” in materia di sicurezza per quanto riguarda sia la produzione che l’installazione dei dispositivi, quali ad esempio i “Montascale” nelle loro varie tipologie, a tutela e garanzia dell’utente

Possiamo esserti d'aiuto?

Richiedi offerta O chiama: 800.64.24.68
Montascale otolift

Dove siamo

Otolift Montascale Srl
Via A.Cechov 1,
20098 – San Giuliano Milanese
(MI) Italia

Seguici su:

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche e sulla disponibilità a catalogo di optionals di prodotto.