Menu

Otolift Montascale lancia il nuovo sito!

07.03.2017

Finalmente online il nuovo sito di Otolift Montascale! In perfetto coordinamento con i nuovi strumenti corporate, anche la filiale Italiana del gruppo olandese rinnova la propria comunicazione online.

Pensato fin dall’inizio con logiche “user friendly” e massima fruibilità dei contenuti, anche nelle versioni responsive mobile, il nuovo sito di Otolift montascale non è solo vetrina dell’ ampia gamma di soluzioni che l’azienda realizza dal 1891, ma è anche tanto contenuto.

Contenuto fatto di interviste dei nostri clienti, che in primo piano raccontano la loro esperienza con il loro problema e la soluzione di Otolift o fatto di collaborazione, partnership e sviluppo del territorio ad esempio con la rete di tantissime Ortopedie locali aderenti al progetto Otolift.

Scopri tutti i dettagli del nuovo sito Otolift: buona navigazione!

Più notizie

Una famiglia di Innovatori, da 125 anni!

Fondata nel 1891, l’Azienda olandese negli anni70 fu la prima a lanciare sul mercato il montascale curvilineo, destinato poi a diffondersi in tutto il mondo aiutando decine di migliaia di persone a risolvere problemi di mobilità personale.