Rimini – 17-19 Novembre 2017

Quando si tratta di avvenimenti e di iniziative particolarmente importanti rivolte al vasto pubblico degli anziani, Otolift non fa mai mancare la propria positiva e costruttiva partecipazione, coerentemente con l’impegno che da sempre l’azienda Olandese profonde a favore di quelle fasce di popolazione che più di altre possono trovarsi ad affrontare alcuni problemi, ad esempio difficoltà di mobilità personale, spesso legati anche al procedere dell’età.

Lo scorso novembre si è tenuta a Rimini la quinta edizione di Cosmo Senior, uno dei più importanti eventi mondiali interamente dedicato al “popolo degli anziani”, che oggi in Italia costituiscono oltre il 22% della popolazione: 13,5 milioni di italiani hanno più di 65 anni! E gli ultraottantenni sono più di 4 milioni! A breve scadenza dallo straordinario riscontro ottenuto con la partecipazione alla “Festa dei Nonni- 1000 piazze” iniziata lo scorso mese di settembre, che è transitata anche in Senato alla presenza delle più alte autorità della Repubblica Italiana, ed è stata accolta con interesse e simpatia da Sua Santità Papa Francesco in Vaticano a metà ottobre, Otolift si è mobilitata per essere presente alla manifestazione di Rimini e fornire il proprio costruttivo contributo verso tutti coloro che si trovano a doversi confrontare ogni giorno con i problemi di mobilità personale dovuti alla presenza delle “barriere architettoniche” quali ad esempio possono essere costituite da scale all’interno del proprio ambiente domestico.

Con il supporto del DemoVan all’interno del quale era offerta ai visitatori la possibilità di provare direttamente in loco le più avanzate soluzioni di Montascale, i delegati di Otolift hanno dedicato continue sessioni di incontro con un folto numero di persone interessate, alle quali hanno potuto illustrare concretamente l’utilità, l’efficienza, la comodità e la sicurezza dei propri impianti costruiti “su misura” delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, e che il grande sviluppo tecnologico Otolift ha reso sempre più semplici e facili da usare, oltre che economicamente sempre più accessibili. Partendo dal riconoscimento del ruolo primario che i Senior svolgono e sempre più continueranno a svolgere nel sistema economico italiano, CosmoSenior, nato per iniziativa di Senior Italia FederAnziani, è stata ed è sempre un’occasione straordinaria per avvicinare sempre più gli utenti al mondo dei montascale, come soluzione di gravi problemi di mobilità, per una migliore qualità della vita.

Possiamo esserti d'aiuto?

Richiedi offerta O chiama: 800.64.24.68
Montascale otolift

Dove siamo

Otolift Montascale Srl
Via A.Cechov 1,
20098 – San Giuliano Milanese
(MI) Italia

Seguici su:

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche e sulla disponibilità a catalogo di optionals di prodotto.