Festa dei Nonni – Millepiazze 2017

Il 2 ottobre si celebra la “festa dei Nonni”, in occasione della quale torna la “campagna Millepiazze” organizzata da Senior Italia FedeAnziani, che prevede oltre un mese di iniziative, già avviate a metà settembre, a sostegno degli “over 65”, attraverso un Road Show che percorrerà il nostro paese da Nord a Sud con numerose tappe significative su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo è celebrare il ruolo dei “Nonni” ed evidenziarne il valore sempre crescente e insostituibile all’interno alla famiglia e della società, focalizzandosi sulla loro problematiche e proponendo soluzioni, sostenendo i Centri Sociali Anziani come essenziali punti di riferimento.

A questa festosa manifestazione, che può vantare fra gli altri il patrocinio del Ministero della salute, del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati, oltre che il sostegno di numerose importanti aziende di livello nazionale, non poteva mancare la partecipazione di Otolift, azienda leader mondiale nel settore dei supporti ai portatori di disabilità motorie, che da sempre rivolge particolare attenzione alla vasta popolazione dei “Nonni” (in Italia i cittadini sopra i 65 anni costituiscono oltre il 20% del totale nazionale).

Il programma della campagna “Festa dei Nonni Millepiazze” andrà avanti fino a metà ottobre, comprendendo l’evento in Senato il 2 ottobre, per culminare nell’incontro con il Papa il 18 ottobre in Piazza San Pietro. Ancora una volta, Otolift non fa dunque mancare il proprio supporto alle iniziative destinate a promuovere il benessere sociale dei cittadini, come diritto fondamentale sancito dalla Costituzione del nostro Paese.

Possiamo esserti d'aiuto?

Richiedi offerta O chiama: 800.64.24.68
Montascale otolift

Dove siamo

Otolift Montascale Srl
Via A.Cechov 1,
20098 – San Giuliano Milanese
(MI) Italia

Seguici su:

Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o Venditore. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche e sulla disponibilità a catalogo di optionals di prodotto.